Stile nordico o minimal?

Multifunzionalità ed essenzialità sono le parole chiave per un ambiente in stile minimal; naturalezza, semplicità e comfort garantiscono un look nordico.

L’illuminazione è fondamentale per entrambi gli stili: la luce naturale può essere valorizzata con ampie finestre che permettono ai raggi del sole di filtrare e scaldare tutti gli spazi interni. Il bianco, insieme a colori chiari e tenui, compare in tutte le stanze, accompagnando mobili bassi dalle linee semplici.

Un tocco moderno è dato dal pavimento in resina che, grazie all’ampia possibilità di scelta di colori e alla grande versatilità nell'utilizzo, permette di realizzare locali ricercati, sofisticati e minimalisti.

Al contrario, la scelta del legno permette di ottenere ambienti dallo stile nordico "più caldi", utilizzandolo non solo per i complementi di arredo, ma anche per ricoprire pavimenti e rivestire pareti.

Utilizzare la propria fantasia per mixare e giocare con la resina e il legno, permette di creare un look perfetto per i vostri spazi che rispecchieranno a pieno il vostro stile.