Carte da parati floreali 2017 Farrow&Ball

Carta da parati Atacama
Carta da parati Atacama
Carta da parati Hegemone
Carta da parati Hegemone
Carta da parati Helleborus
Carta da parati Helleborus

Le carte da parati floreali sono la novità di Settembre 2017 in casa Farrow & Ball.
I disegni rigorosamente manuali uniti alle eccellenti pitture F&B e ai tradizionali metodi di stampa, permettono la realizzazione di speciali carte da parati dal design unico.
I bellissimi fiori trasformeranno i tuoi ambienti in luoghi magici, dove ti potrai sentire al sicuro e inspirato osservando gli incantevoli petali.

Le carte sono disponibili in 3 differenti fantasie, ognuna delle quali prevede 7 diverse colorazioni.

ATACAMA: ispirata ad un luminoso e colorato campione di stoffa ritrovato in una vecchia fabbrica di tessuti, la carta da parati Atacama ti dà la sensazione di evasione dalla realtà verso un luogo onirico. I suoi disegni richiamano quelli di cactus pungenti misti ad altri disegni floreali tipici dei deserti del Sud America.

HEGEMONE: disegni floreali più morbidi e continui sono alla base della carta da parati Hegemone che deve il suo nome alla Dea Greca delle piante e dei fiori. Realizzata a mano utilizzando il tradizionale metodo di stampa con rulli, dona vita alle tue pareti grazie alla libertà espressa dai fiori.

HELLEBORUS: questa carta da parati ha la particolarità di essere creata disegnando uno dei più larghi motivi mai creati nelle collezioni Farrow & Ball rendendo protagonista l’Helleborus, fiore noto ai più come Elleboro o Rosa di Natale. Disegnata con il contagocce per dare un senso di sfrenata fluidità, vede i fiori aprirsi sulla parete trasformando la tua casa in un caldo e fantastico rifugio.

Contattaci per la posa delle carte o per la tinteggiatura!